lunedì 7 settembre 2015

Booktag: Descriviti con i libri

Buonasera a tutti!
Lo so, è un po' tardino per un post ma sono riuscita a collegarmi solo adesso.
Oggi curiosavo in rete e ho scovato un booktag davvero carino, si chiama Descriviti con i libri e consiste nel rispondere a 15 domande su di noi utilizzando i titoli dei libri. 
Non ho resistito e mi sono detta: proviamoci!


Vi lascio qui il link del video e di seguito le domande e, se avete voglia di partecipare, lasciatemi tra i commenti le vostre risposte o link di post o video. Leggerò e passerò con piacere a curiosare :3

1) Sei maschio o femmina?
2) Descriviti.
3) Cosa provano le persone quando stanno con te?
4) Descrivi la tua relazione precedente.
5) Descrivi la tua relazione attuale.
6) Dove vorresti trovarti?
7) Come ti senti nei riguardi dell'amore?
8) Come descriveresti la tua vita?
9) Cosa chiederesti se avessi a disposizione un solo desiderio?
10) Di qualcosa di saggio.
11) Una musica.
12) Chi o cosa temi?
13) Un rimpianto.
14) Un consiglio per chi è più giovane.
15) Da evitare accuratamente

4 commenti:

  1. Questo carinissimo tag lo avevo fatto anche io. Se non erro fu il primo che feci nel mio blog. Che bei ricordi! ahah

    RispondiElimina
  2. Interessante questo booktag! Se non soffrissi di "fuga di pensiero" quando devo stilare un lista ci farei un post :D

    RispondiElimina
  3. carinissimo, me lo segno!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina